In depressione

Salve, per una ricaduta in depressione, da 16 gg prendo il wellbutrin 150. Non ho notato ancora alcun beneficio sull'umore ma solo come se mi fosse peggiorata la depressione. Alterno giorni con ansia, agitazione, insonnia, etc. Come agisce questa molecola?
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

il farmaco, come d'altronde gli altri antidepressivi, ha bisogno di qualche settimana per funzionare a regime, gli effetti collaterali invece si avvertono prima ma dovrebbero ridursi assumendo la terapia,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta