Ansia!!

Buongiorno! Soffro di ansia e ipocondria da anni, non ho mai preso pastiglie xke mi fanno paura, un mese fa ho cominciato avere dolore di testa sopra gli occhi e giramenti di testa sempre al. Lavoro.(ufficio) dopo di che mi ero raffreddata e da quei gg li ho giramenti di testa continui, sto sempre a letto x la paura di alzarmi e di non cadere, sono nervosa, orecchie chiuse, prob di vista qnd mi gira la testa, le gambe senza forza, mi tremano le mani e gambe qnd mi muovo, ho paura di avere una malattia grave sto sempre a leggere su internet, non riesco a stare da sola in casa, il polso e veloce, sono anni che f ciò analisi e niente ma qst volta sto proprio male, ho tanta paura, non parlo più con nessuno e non esco di casa, sono andata dal reumatologo per la cervicale mi ha consigliato una risonanza magnetica ma da qnd me l ha detto piango xke non c'è l. Ha faccio soffro pure di claustrofobia, ho a casa bromazepam dal psichiatra ma ho paura di prenderlo.. Vorrei sapere x piacere se qst giramenti e sintomi c'entrano con l'ansia? Grazie x la pazienza
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Qualcuno ha associato i suoi sintomi all'ansia o pensa lei che lo siano?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Sono andata più volte dallo psichiatra... Mi hanno dato trattamento ma non l ho mai preso per la paura dei effeto collaterali, ma ora non so cosa succede, se è peggiorata l'ansia oppure è un altra cosa
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non assume la terapia, peggiora e si chiede se è altro.

Tutto regolare secondo il suo modo di pensare.

Se non si cura peggiorerà
[#4]
dopo
Utente
I giramenti continui di testa possono avere che fare con L ansia, depressione, Ipocondria?