Zoloft

buonasera, sono.uma ragazza.di 29 anni, ansiosa da semore con familiari ansiosi.
sono stata in cura.co paroxetina per attacchi di panico e depressione per circa due anni poi ho deciso di interrompere la terapia e poco dopo ho avuto due gravissimi lutti in famiglia e un aborto.
ovviamente sono ricaduta nel.baratro con derealizzazione voglia di morire di non sapere più vivere con doc.
sono in cura con lo zoloft da 20 gg senza grandi risultati molta ansia e paura di futuro.
volevo sapere quando farà effetto l antidepressivo perché sono sfiduciati il mio psichiatra oggi mo ha fatto.assumere due compresse da 50 ma il.mio stato di ansia e stato.fortissimo sono affiancata da una psicologa da circa un mese ma sembra andate peggio.
volevo sapere ma lo zoloft dopo quanto dovrebbe fare effetto?grazie mille.per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Come per gli altri antidepressivi, circa 4 settimane.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
quindi avrei già dovuto trarne beneficio?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se lo assume da 20 giorni non ci siamo no?

7x4=28

e comunque è una cosa variabile
[#4]
dopo
Utente
allora dottore stiamo.parlandp che io assumo da 24 giorni lo zoloft da 50 per la.prima settimana ne ho assunta metà capsula da 25.
ora da due giorni prendo zoloft 100....ripeto quindi la.domanda quando dovrà fare effetto?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha scritto che lo assume da 20 giorni.

Comunque deve contare 4 settimane da quando ha iniziato 50, almeno.

Poi la risposta è variabile.

Un aumento prima di 4 settimane è comunque un po’ veloce.
[#6]
dopo
Utente
in effetti adesso siccome sono motlo nervosa vorrei chiedere allo psichiatra di prendere 75 invece che 50 poi quanto dovrò aspettare?
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ma guardi che la risposta non cambia.

Non si può mettere a contare i giorni deve avere pazienza.
[#8]
dopo
Utente
ok...quindi diciamo che per un altra decina di giorni dovrò attendere? qualora.pero non avessi risultato dovrò cambiare farmaco giusto?
[#9]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Cosa non è chiaro della risposta precedente?