Criptorchidismo

Salve.
Vi volevo chiedere un parere.Praticamente dalla nascita avevo2 testicoli sopra 5cm.di sede normale,a 5 anni uno è andato nella sede,altro ancora rimasto.Quello rimasto e di tipo 1x3cm.altro invece sembra conservato.Ho,qualche problema di erezione,quando dormo poco,stres.Al età di 16anni invece ho perso mezza dentiera.Ho anche altre patologie,tutto mi sembra per esposizione alle radiazioni di mia mamma incinta me,vicino alla centrale chernobil nel 86.Io mi definisco uomo Alfa,perche ho capelli lunghi,discreta barba,ore di duro allenamento in sport club,durrissimo lavoro,pittore capace,programmatore plc,elettricista,la fine proprietario del cane aggressivo e 1anno guardia in donbass.pero problema che a 32anni non ho mai scopato una femmina.Ho scopato un trans,una decina di anni fa,perche ho pensato se sono gay.No,non lo sono.Non trovo giusto pagare donna per amore,pero per un ragione le donne non mi incollano,e quello poche volte le caccio via da solo.Cosa dovrei cominciare a cambiare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se ha ancora il testicolo ritenuto dovrebbe farlo controllare in quanto è frequente che i testicoli ritenuti per lungo tempo possono sviluppare patologie nel tempo.

Inizi con una visita andrologica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Bisognerebbe capire appunto perché le caccia, è l'aspetto più strano rispetto al fatto che vorrebbe invece averne.
Anche il fatto che sia andato con un trans per provare se è gay non torna molto, anche perché uno sa quali siano le sue inclinazioni (si lamenta di non avere donne).
Potrebbe esserci una componente di tipo ossessivo che fa sentire impacciati e innaturali nel contatto con l'altro sesso, ma anche qualche problema proprio nell'entrare in un contatto semplice, di base, che metta gli altri a proprio agio.

E' mai stato visitato psichiatricamente ? Fa uso di sostanze ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#3]
dopo
Utente
Praticamente ,a 20anni per un po' consumavo coca,ho smesso10 anni fa,solo che mi rimasto tutti conversatore imbecilli. Da andrologo ho paura andare,perche mi taglia testicolo ritenuto. Sono stato in donbass,fare cecchino per filorussi,sono andato perché avuto paura essere ferito nel testicolo sano. Faccia conto che avevo trauma nel occhio con oggetto contundente nel 1995,e frattura osso lombare nel 1996.Quindi ho pattente speciale.Dai trans sono andato per osservare come funziona la pistola,perche visto pornoattori durare le ore.
[#4]
dopo
Utente
Le dico anche che mia bisnonna,se stava male,beveva cerosene.Anche io se sono troppo giù,faccio un po' di gasolio-pero se esageri ,si vomita.Invece pochino,fa sentire un carro armato.
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Quindi ha cercato rapporti con quello specifico tipo di partner per verificare che funziona, o per verificare l'orientamento sessuale ? Perché parrebbero anche due ragionamenti diversi tra di loro.
Credo che debba comunque farsi visitare, una cura psichiatrica le può forse essere utile sia per questo pensiero sulla sessualità che anche per migliorare le sue capacità di contatto con gli altri.
[#6]
dopo
Utente
Sono certo che dottore ha letto dei libri,e probabile probabile professionista.Di me,penso che tengo la distanza perché in realtà sono bambino faccia bianca dei Simpson.