Utente 304XXX
Buongiorno cortese staff,
Ho bisogno di un vostro aiuto... urgente...
Ho necessità di affidarmi ad un bravo psichiatra in Roma, esperto in farmacologia, anche alla luce delle nuove terapie.
Soffro di depressione affettiva (abbandono e traumi vari) da diversi anni.
Temo di non essere stata mai curata nella maniera idonea.
Negli ultimi gg, mi sono affidata ad un noto psichiatra (primario in un ospedale di Roma, reparto di psichiatria) ma il farmaco che mi ha prescritto sta acuendo la mia apatia, la tristezza, la sonnolenza ed il torpore (profondi), l’incapacità di svolgere anche le più semplici mansioni quotidiane.
Ho mille impegni importanti da portare avanti e mi sento un ebete, uno zombie.
Assumo il Brintellix da alcuni giorni (stamattina 7 gocce) associato al Rivotril (3 gocce la sera, prima di dormire) e mi sento incapace e rallentata in tutto.
Solo voglia di dormire.
Sono sveglia dalle 06.00 e sono riuscita a portare fuori i miei due cani alle 09.00: per tre ore deambulavo in casa, senza meta.
Il Prof non risponde né a messaggi né a telefonate.
Si avvale di una sua assistente psicologa che fa da tramite e che dovrebbe fornirmi aiuto per la psicoterapia...ma anche lei, risponde con estremo ritardo.
Ho speso una cifra sostanziosa negli anni e non sono stata ben seguita, temo.
Non mi sento affatto bene e come ripeto, ho mille impegni importanti...ho paura di prendere anche la mia auto per recarmi a Roma (risiedo fuori Roma al momento, fino a fine aprile)
Per poter effettuare telefonate ed inviare delle mail, sono ricorsa a due compresse di Gabapentin (vecchia terapia) che hanno appena, appena diminuito sedazione e torpore.
Vi prego, chiedo il vostro supporto: indicatemi un bravo psichiatra di Roma che possa seguirmi, disintossicarmi, affidarmi ad una corretta terapia farmacologica con tanto di scalette per la sospensione dei vecchi farmaci, l’assunzione dei nuovi e... che possa seguirmi realmente.
Chiedo il vostro aiuto.
Sara

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Nicolazzo

Referente scientifico Referente Scientifico
28% attività
20% attualità
16% socialità
REGGIO DI CALABRIA (RC)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,

Nei primi giorni di assunzione può succedere di avere effetti indesiderati del tipo da lei riferito ( sonnolenza, apatia, accentuazione della sintomatologia depressiva etc. ) assumendo regolarmente la terapia in genere questi disturbi tendono a ridursi e a non essere avvertiti dal paziente.
Psichiatri che visitano a Roma li trova su questo sito,

Saluti
Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta