Affanno respiratorio accentuato coi pasti sopratutto farinacei

Salve a 10 anni ho avuto il mio primo attacco di panico seguito da ansia.
Nel 2013 ho avuto lo stesso episodio ma molto più forte e duraturo portandomi a iniziare una cura.
Dal 2013 al 2019 ho preso Paroxetina, Escitalopram, Duloxetina.
I primi 2 funzionavano ma ho dovuto cambiarli per i troppi effetti collaterali.
Nel 2017 ho iniziato ad avere problemi digestivi come eruttazioni continue ma difficili, Gonfiore all'intestino alto, pressione sullo stomaco, affanno accentuato sopratutto dopo i pasti. Inoltre ho sviluppato un gonfiore più forte con il frumento anche se dagli esami IGA risulta che non sono celiaco ne intollerante al lattosio.
Questo mi ha aumentato i disturbi dell'ansia che sono passati con Duloxetina, mentre quei sintomi sono rimasti uguali e la psichiatra dice che è ansia ma allora perchè non passano nemmeno se prendo il valium..
Lei non sa che farmaci darmi dopo questo che sospendo.. ho gia fatto Gastroscopie e risonanza ma non ho trovato altro.
ha deciso di farmi fare l'invalidità civile, spero cosi di trovare un posto che mi permetta di diminuire il mio disagio entrando nelle categorie protette sperando che accolgono la domanda.
Qualche consiglio o idea sul problema ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
In realtà non ha provato tutte le opzioni terapeutiche possibili ed anche l’invalidità sembra un passaggio esagerato rispetto alla diagnosi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Salve dottore , qua non ho specificato i miei problemi nel dettaglio mentre la mia psichiatra mi ha detto che mi fa la relazione al prossimo incontro perche li sa.
Secondo lei ho problemi a qualche recettore che va a toccare la pparato digerente ? La duloxetina non mi ha cambiato nulla li.