Ansia persistente?

Salve, sono una ragazza di 18 anni ed è un mese che ho un'ansia persistente. Tutto è iniziato da una tachicardia dopo una doccia calda e lì sono iniziati tutti i miei mal pensieri. Ho dolori al torace che durante il giorno si presentano svariate volte, dolori alla schiena e bruciore allo stomaco; ho anche effettuato due elettrocardiogramma (uno al pronto soccorso qualche giorno fa, lamentando un forte dolore al petto e tremori) e risultava tutto nella norma.. Ho controllato anche la tiroide e ho trovato tsh, ft3, ft4 nella norma però i valori del tpo estremamente alti.. Avverto spesso anche dolori muscolari e come se non bastasse è da ieri che ho la febbre e ciò non fa che alimentare le mie paure. Vorrei capire, è la mia mente a persistere e farmi sentire male?
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Che rapporto ha con il cibo..con l'alimentazione?che peso e altezza ha?
ha il ciclo ?
che opinione ha di sé stessa e della propria immagine corporea?
......
Un consulto online non può sostituirsi ad una visita medica e colloquio...che sono necessari in questo caso.
Le consiglio dunque di pensare alle domande che le ho rivolto...
....E di consultare medico specialista psichiatra psicoterapeuta della sua zona di residenza
Saluti cordiali

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)

[#2]
dopo
Utente
non posso dire di avere un buon rapporto con il cibo ma il necessario lo mangio. Ieri ho controllato e il mio peso risulta intorno ai 44 chili e l'altezza 1,64. E non ho il ciclo al momento, anche se nel mese di febbraio mi è venuto ben due volte.. l'opinione di me stessa è che sono una ragazza troppo timida, chiusa, difficilmente riesco ad aprirmi e sono vulnerabile in qualsiasi circostanza. Il mio corpo è ok, anche se mi vedo troppo magra e ciò non mi piace un granché perché vedo debole

E grazie mille per i consigli, sicuramente farò qualcosa a riguardo