Psicosi

Salve dottori ma perché non riesco a togliermi il pensiero di avere una psicosi non ce la faccio piu' se qualche dottore mi potesse aiutare mi sarebbe molto utile per favore dottori non ce la faccio piu'... Questo pensiero non mi molla mai tutto il giorno sto a pensare a sta cosa ma nn è piu' vita questa
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

In tal caso si faccia valutare e indicare una cura per questo pensiero che la tormenta.
Lei è già in trattamento per qualcosa ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore si io prendo la paroxetina dopo il parto ho iniziato ad avere pensieri ossessivi ecc adesso é da un po che ho questo non ce la faccio più
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
A che dose e da quanto tempo ?
[#4]
dopo
Utente
Una pastiglia sola da quasi due anni
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Questa dose può non essere sufficiente per un doc.
[#6]
dopo
Utente
Ma dottore so che online non si puo' capire ma sec lei questa è una psicosi ? perché lo psichitra continua a dirmi di no ma io perché continuo ad esserne sempre più convinta? Cmq farò presente al mio dottore del dosaggio la ringrazio in anticipo per la risposta
[#7]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Questa è la domanda che Lei non riesce a non fare. Il fatto che il suo dubbio aumenti può dipendere proprio dal fatto che qualcuno le risponde di no, perché questo alimenta la domanda.
[#8]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore comunque farò presente al mio psichiatra il dosaggio del medicinale buona serata