Ssri e paracetamolo

Gentili dottori, nell'ultimo periodo sto assumendo Cipralex 10 gocce una volta al gg per DAP. Al momento ho qualche linea di febbre. Ho letto nel bugiardino delle gocce che assumere FANS potrebbe provocare sanguinamento gastrico. Se la febbre dovesse salire e arrivare sopra 38.5, potrei prendere la tachipirina? O, in alternativa, come dovrei comportarmi? Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 638 37 1
La tachipirina può essere presa anche assieme all' escitalopram, basta che non superi i dosaggi consentiti e che non abbia disturbi gastrici preesistenti.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.