Ciralopram e omeprazolo

Buonasera sto seguendo da due settimane la cura data dal neurologo prendendo citalopram ( Sto andando a regime delle 10 gocce prescritte per ora ne prendo 8) e per un mese lexotan 5 gocce 3 volte al dì.
In concomitanza martedì ho dovuto iniziare in seguito ala gastroscopia la cura x l' elycobacter prendendo due volte al giorno omeprazolo 40 e antibiotici velamox e klacid.
Vorrei sapere se ci sono interazioni o problemi nel continuare la cura non riuscendo a contattare il mio neuenologo.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63