Utente
Buongiorno,
Sono una ragazza di 34 anni,
Ho iniziato da 4 giorni ad assumere 5 gocce di Brintellix.
Non ho avuto nausea, effetto collaterale del quale mi avevano avvertito,
ma cosa inaspettata ho iniziato ad avere bradicardia, sensazione di svenimento, testa vuota, giramenti e ovviamente paura di sentirmi male a lavoro o mentre sto guidando ( tutti questi sintomi li avevo avuti da settembre a dicembre del 2018, poi mano a mano si erano affievoliti, mai scomparsi del tutto).
Sembra che da quando abbia iniziato sia tornata indietro invece di andare avanti.
La mia domanda è:
tutto questo è normale o mi devo preoccupare?
Quando finirà questo incubo?
Grazie mille

[#1]  
Dr. Giuseppe Nicolazzo

Referente scientifico Referente Scientifico
28% attività
8% attualità
16% socialità
REGGIO DI CALABRIA (RC)

Rank MI+ 52
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,
con questa classe di farmaci è possibile avvertire questo tipo di effetti indesiderati come anche un'accentuazione dell'ansia all'inizio della terapia, in genere in un tempo breve questi disturbi si riducono fino a scomparire,

Saluti
Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2] dopo  
Utente
Grazie per la sua gentile risposta e per avermi tranquillizzata.
Saluti