Disturbo somatoformi

Per favore ho
Bisogno di aiuto.
Ho fatto tre visite neurologiche negative,
Risonanza cervello e tronco negativa
ecodoppler vasi collo sovraaortici negativa
Check up analisi sangue, urine tutti perfetti
Elettrocardiogramma risultato normale
rx cervicale nella norma
Visita fisiatrica riscontrata fibromialgia.
Ho fatto sei sedute di agopuntura laser che non è servita a nulla.

ho sintomi fastidiosi tutti i giorni con intensità fluttuante mi sento sbandare, vertigini, testa ovattata e tensione alla testa, alla fronte, al collo e ai trapezi a volte mani fredde e sudate.
Ho avuto qualche giorno fa un episodio violento e improvviso di capogiro che non girava L
Ambiente ma mi sentivo io addosso come se avessi un malore e capogiri soggettivi e mi sentivo schiacciare come un fulmine a ciel sereno mentre leggevo tranquillo in poltrona con lo sguardo abbassato. Il tutto è stato devastante ed è durato 1 minuto e mi ha lasciato sconvolto per ore leggerissima nausea.

Aiutatemi per favore perché vivo male
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se i sintomi sono diagnosticati come somatoformi vanno trattati in modo adeguati da uno specialista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Durante le visite non ho avuto nessuna specifica indicazione. Se non quella che mi è stato detto che è tutto negativo

Il
Mio medico di base mi ha dato una cura con peridon.
È utile nel mio caso con i miei sintomi ?

Il malore con capogiri violenti improvvisi cosa può essere stato ?
[#3]
dopo
Utente
Può aiutarmi per favore
Grazie
Mille
Mi scusi