Ancora nessun effetto .

Salve gentili dottori ritorno a scrivere in quanto non riesco a stare bene neanche questa volta . Ripeto in breve la mia storia già in passato sono stato curato per un disturbo d’ansia la prima volta con sertralina e la seconda con ezequa e con entrambe le terapie sono stato bene fino a scalare ed eliminare il farmaco . Da più di un mese sono tornato i sintomi quali dispnea mancanza di appetito depersonalizzazione la notte dormo male ecc . Mi sono recato dal mio pschiatra che dopo avermi visitato mi prescrivere cipralex 10 mg mezza compressa per 7 giorni per poi passare a quella intera per 30 gg . Una fiala intramuscolo di liposom forte e xanax 0,5 di sera . Ho eseguito alla lettera la terapia e Dopo un mese sono tornato da lui per controllo e gli ho fatto notare che i sintomi non erano andati via sopratutto la dispnea e la mancanza di appetito . Dopo una attenta visita mi cambia la terapia nel seguente modo . Mezza compressa di tavor 2,5 alle ore 11..mezz’ora prima di pranzo e cena solian 1/4 di compressa visto che a 200 e prescrivibile e cipralex spostato dopo pranzo e un’altra mezza compressa di tavor alle ore 22 . Ad oggi sono al 5 giorno con questa nuova terapia ma non vedo grossi miglioramenti . Leggermente la dispnea sempre più leggera ma sempre presente . In più noto una voglia incredibile di dormire una stanchezza enorme durante la giornata . Adesso vorrei chiedervi è giusto ricontattare il mio pschiatra ? Dopo quando funziona il solian ? Come mai questa volta nonostante le cura non sto bene ? Aspetto una risposta . Grazie di cuore a chi lo farà !!!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve attendere ancora qualche giorno.

Comunque se la terapia non va bene andrà cambiata.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la pronta risposta . Mi dice di attendere ancora qualche giorno per il solian ? Impiega qualche giorno ? Grazie