Ottudimento emotivo e latuda

Salve dottori io sto prendendo il latuda lurasidone vorrei chiedere se questo farmaco crea ottudimento emotivo e sopratutto come posso riconoscerlo . ho letto si internet che gli psicofarmaci fanno anedonia ottudimento emotivo e che questo si riflette sulla sfera sessuale
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Sta ripetendo la stessa questione più volte, la cosa non ha molto senso. Spieghi per quale motivo ritorna sullo stesso argomento.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Perchè vorrei capire se mi ha creato ottudimento emotivo se è quello il problema per cui non ho libido dato che la pssd fa così ovvero crea ottudimento emotivo e questo si ripercuote sulla sfera sessuale
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Ha già avuto risposte, ma ripropone la stessa questione, e insiste con la pssd che non c'entra niente...
Sta insistendo su un possibile effetto collaterale, oltre che caratteristica possibile del suo disturbo in alcune fasi, non si capisce per avere quale risposta oltre quelle già avute.