Aumento lamictal eruzione cutanea dolore reni

Buona sera, ho bisogno di un consulto urgente in quanto sono leggermente in ansia e confusa.
Assumo lamictal 125 (50 al mattino e 75 la sera assumendo due compresse una da 50 e una da 25 insieme, la sera.)
Prima assumevo 100 mg 50x2
L'aumento è avvenuto stasera a causa del fatto che assumo pillola anticoncezionale che riduce effetto del lamictal e quindi lo specialista ha deciso di aumentare gradualmente (25 ogni 7 giorni) fino ad arrivare a 150 mg suddivisi in 50 al mattino e 100 la sera.
Sto assumendo anche deltacortene forte a causa di un problema autoimmune e per dei linfonodi gonfi.
Assumo anche halcion per dormire all'occorrenza e melatonina tutte le sere.
Detto ciò, da stanotte ho iniziato ad avere dei puntini rossi sul viso e mani in concomitanza con aumento del farmaco. Ho anche dei dolori ai reni, o almeno credo perché mi fa male dietro e mi batte. Il mio specialista è fuori per le vacanze di Pasqua e dunque non reperibile. Ho chiamato il mio medico di famiglia, fuori anche lui per breve vacanza pasquale il quale mi ha detto di sentire lo specialista e nel frattempo mi ha dato delle analisi di routine più urine da fare. Io sono preoccupata e volevo chiedere :
Cosa fare per questa eruzione cutanea?
Assumere deltacortene, pillola estroprogestina, lamictal, halcion può fare male? Ci sono interazioni? Non sono troppe cose? Oltretutto non mi è ancora chiara questa interazione tra pillola e lamictal, può essere pericolosa per la salute?
Grazie
Cordialità
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Questo fenomeno richiede che sospenda l'uso del lamictal in quanto è un effetto avverso.

L'aumento è avvenuto troppo velocemente in quanto è consentito ogni 15 giorni anche se assume altro.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Dottore, grazie per la risposta. L'aumento è avvenuto solo ieri con incremento di 25 mg. Io prendevo già lamictal alla dose di 100 (50 x2) e ieri ho iniziato ad aggiungere 25 la sera alla compressa di 50. Totale 75 la sera 50+25. Quindi secondo lei la dose di 25 non doveva essere assunta direttamente la sera insieme alla compressa da 50 e assunta lontano?