Anafranil e trittico

Gentili medici

Vi scrivo perche ho un dubbio sulla nuova terapia datami.
Da tempo assumo anafranil 30mg per depressione insieme ad En e esilgan per dormire. En 30gg e esilgan 2mg.
Avendone abusato per molto tempo ora non funzionano più En ed esilgan e non riesco a dormire.
Mi sono rivolto allo psichiatra il quale visto l'aumento dell'ansia la notte e l'insonnia mi ha prescritto trittico 50mg dicendo che è molto buono per il sonno.
Quindi la mia nuova terapia è anafranil 30mg e trittico 50mg la sera

Però leggendo il foglio illustrativo ho letto che il trittico è controindicato con l'anafranil.
Non ci capisco più niente.
Il mio pischiatra torna 15 giorni e non è reperibile.
Posso stare tranquillo?si possono assumere insieme questi due farmaci a questi dosaggi?
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Il dosaggio sia di anafranil che di trittico è molto basso, non ci sono problemi ad assumerli insieme. Il trittico non dà assuefazione e risulta efficace per l'insonnia.

Franca Scapellato