Disturbo misto

Un ultima domanda... l’umore va abbastanza bene.
La terapia è sempre la stessa: lamictal 200 mg 1 volta la mattina e 1 ala sera.1 volta la mattina lo zoloft da50 mg
E15 gocce di EN per andare a dormire..che in teoria mi servirebbero non per dormire ma
Per ridurre il nervosismo che ho molto elevato purtroppo...tantèche spesso mi si irrigidiscono i muscoli delle braccia e dei polsi.
Tempo fa
Provai la quetapina( o come si scrive ) ma non andrò bene. Mi rese un vegetale e basta. Funzioni bene invece l’olanzapina... solo che dopo l’effetto non so come svanì e ricomincio il nervosismo...qualcuno potrebbe consigliarmi altri farmaci per questo problema di nervosismo da poter tenere conto al mio psichiatra ? Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Cioè Lei vorrebbe indicazioni su farmaci qui per poi proporle al suo psichiatra ? Per carità, non è un modo di fare costruttivo, rischia solo di peggiorare il suo rapporto terapeutico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini