Sospensione efexor

Salve scrivo perché sono preocupata per il mio marito. Lui aveva come cura Eflexor da 150 una alla sera ha fatto la cura per 6 anni, ora al improvviso tre messi fa ha interrotto da solo la cura senza alcun parere medico aveva sempre sbalzi di umore però ora ha una forte crisi di depresione con tremare le gambe sudorazione atachi di panico insonnia e ansia forte a distanza di 3 mesi, da quando ha sospeso il farmaco. contatterò il suo medico di sicuro pero nel fra tempo vorrei capire se e una forte ricaduta o e un astinenza, grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Immaginavo. La ringrazio.