Brintellix

Buongiorno dottori sono qui per avere un chiarimento. Da 20 giorni assumo brintellix a 5mg , ora devo aumentarlo a 10 mg. La mia domanda e': aumentando a 10 mg devo sempre aspettare le 3/4 settimane per avere qualche miglioramento, oppure dato che ho assunto i 5mg per 20 giorni i tempi sono minori ? In attesa di risposta vi ringrazio.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
In questi casi in genere i tempi sono più brevi, ma non c'è regola.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Perfetto grazie dottore. Un'ultima domanda si puo' associare mirtazapina e brintellix oppure potrebbero esserci maggiori effetti collaterali ? La ringrazio.
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Non ho esperienza di questa associazione, ma a dosi moderate non dovrebbero esserci problemi.
Naturalmente non le sto dando dei consigli operativi!
[#4]
dopo
Utente
Certo dottore la ringrazio.