Psicosi nas

Salve. Desidero avere un parere riguardo la mia nuova terapia farmacologica che assumo giornalmente

- INVEGA 12 mg (2 compresse da 6 mg la sera);
- DEPAKIN CHRONO 500 mg (2 + 1/2 compresse di cui 1 mattina, 1/2 compressa a pranzo, 1 cena);
- RESILIENT 83 mg (2 + 1/2 compresse di cui 1 mattina, 1 + 1/2 cena).

Il dosaggio dell'Invega è alto? Può indurre sonnolenza e soprattutto sedazione?
Inoltre il Resilient fino a quante compresse in linea di massima potrebbe essere assunto? Premetto che la litiemia dalle ultime analisi è 0.61.
L'acido valproico o valproato di sodio al dosaggio in cui lo prendo può indurre sonnolenza e anche sedazione?

Saluti.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Salve.
Se Invega e Depakin , alle dosi attuali, inducono sonnolenza se ne starà accorgendo da solo, visto che la cura è già iniziata.
La dose del Resilient deve essere regolata in base alla litiemia, ed è compito dello psichiatria.
Le raccomando di non fare da solo!

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-