30 mg di eutimil possono rendere piú attivi?

Salve, dottori. Sono in cura da un neuropsichiatra infantile e uno psicoterapeuta per leggerissimi tratti della sindrome di Asperger e dismorfofobia(Ho 27 anni). Ieri sono andato dal medico e devo continuare a seguire questa cura: Abilify 5 mg (1 cpr la mattina e 1 la sera), Eutimil 20 mg (1 cpr al di), Lorazepqm gocce(10-10-20) e Neuleptil 10 mg. L'ossessività sul mio volto si é ridotta (soffro d'ansia, perché ho paura di essere orribile di faccia, nonostante i 4 chirurghi plastici, da cui sono andato, e gli stessi psichiatri e psicoterapeuti mi abbiano detto che io non abbia niente che non vada), ma sto avvertendo i seguenti effetti collaterali: difficoltà di concentrazione, debolezza e senso di stanchezza. Il neuropsichiatra mi ha dato mezza cpr in piú della Paroxetina, cioé dovró prendere 30 mg. Vi chiedo: l'aumento da 20 a 30 mg di posologia di Eutimil puó combattere questi effetti collaterali? Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie, dottore. Ma si riferisce alla dismorfofobia o all'Asperger? 39 mg di Paroxetina possono far scomparire la stanchezza?