Psicosi ossessiva

Salve dottori...sono quasi 5 anni che ebbi una psicosi a atipica. Sono stato in ospedale per due settimane,all uscita stavo bene ancora un po confuso ma tutto sommato bene ripresi la scuola privata dopo due mesi all improvviso sentii un movimento sottile ai denti parlando con il mio psichiatra mi disse che si trattava di una nevrosi cioe un disturbo ossessivo compulsivo ho cambiato diversi farmaci ma quasi nessuno mi faceva stare bene il mio psichiatra li cambiava spesso anche ogni 15 20 giorni. Dopo un po di tempo il dottore E andato via dato che io ero in cura dal csm. L altro dottore che già mi conosceva ha Proseguito nella stessa maniera cambiando di tanto in tanto. Dopo qualche tempo rientra un altro dottore curandomi come disturbo ossessivo anche lui cambiando vari farmaci anche we accuse volte diceva che avevo il disturbo ossessivo con confini psicotici ma questi confini psicotici non li avevo sempre alcune volte stavo un po meglio E altre volte un po peggio dopo un anno questo dottore e andato via sono ritornato col dottore di prima che mi stava curando con 300 di fevarin poi con due compresse di abilify da 15.dopo un paio di mesi ha tolto una compressa di abilify lasciandomene solo una da quindici Perché mi aveva detto che avevo solo il disturbo ossessivo dopodiche questo dottore E andato via non ho piu voluto andare al csm dato che i dottori cambiavano sempre ora vado da uno psichiatra privato sono già due volte ma lui mi ha detto che ho molta ma molta angoscia con qualche tratto piscotico ma non molto anche Perché sono cosciente E che il disturbo ossessivo e secondario. Il dottore in 8 giorni mi ha fatto togliere tutto il fevarin azzerandolo sostituendolo con una compressa di sycrest da 5 per giorni per poi passando a quella da 10 E due compresse da 15 di abilify dopo un mese e mezzo dato che non mi sentivo ancora tanto bene ha tolto l abilify mettendomi una compressa da 37,5 di latuda che attualmente sto prendendo abbinato Al sycrest e mi ha detto di andare avanti per una decina di giorni per vedere come va o se aumentarla a 75 ma io non mi Sento bene provo molta angoscia E and Ian mi Sento lo stomaco oppresso. Ho iniziato anche una piscoterapia strategica per vedere come va. Ora chiedo dottore Secondo lei questa ultima cura va bene per il mio caso? Ah dimenticavo tante volte Sento come se mi parlasse una persona dentro che mi sale nella testa mi sembra che e il dottore che mi parla poi riguarda alla piscoterapia e adatta al mio caso
O c e'qualche altra piu efficace?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
E' una terapia possibile per i suoi disturbi e va provata.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore... Per questo tipo di situazione va bene la psicoterapia breve strategica o e meglio quella cognitivo comportamentale?