Xanax e tanta stanchezza sono disperata

Buonasera. Vorrei chiedervi un parere perché davvero non so più che fare. Ormai da 4 anni circa prendo il xanax. Tutto è iniziato prendendo 10 gocce al di per ansia e attacchi di panico. Col tempo lentamente ho iniziato a aumentare le dosi. Prima 10 gocce al di poi 10 gocce 2 volte al di ect. Mi sono reccata diverse volte dallo psichiatra che mi ha detto che comunque sono dosi piccolissime. Col tempo continuavo ad aumentare e sono arrivata a 4 mg al di. Il psichiatra ha detto che non è grave e di scalare 1 goccia ogni 3 giorni. Invece io non c'è lho fatta e sono arrivata a 5 mg al di. Mi sento molto stanca non riesco nemmeno a fare faccende domestiche. Non mi da più sollievo e lo prendo solo per sindromi di forte astinenza e non ne posso più. Da sola non c'è lha faccio a scalare. Sono disperata. Vorrei andare in una clinica o cosa simile dove mi potrebbero aiutare. La mia domanda è è possibile fare ricovero? Se si dove mi devo recare? E normale che mi sento così stanca???
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La sospensione del farmaco non è molto complessa, va fatta in modo inequivocabile da una persona che sia in grado di gestirla in toto per tutto il tempo della sospensione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. Vorrei chiedervi. È normale che con 5 mg al di mi sento così stanca e affaticata?ci sono centri per persone dipendenti da psicofarmaci?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Si sicuramente.

Non c'è bisogno di un centro per le dipendenze per gestire 5 mg di farmaco.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la vostra risposta