Bipolare

Salve, mi è stato diagnosticato un disturbo dell'umore, bipolarismo. Accettarlo è difficile. Ora vorrei porvi una domanda perche sono ipocondriaca e vorrei sapere se secondo voi è corretto. Mi è stato dato lamictal 50 mg da aumentare nelle settimane successive, Paroxetina 20 mg, Lyrica 25 mg 3 volte al giorno e trittico la sera. Inoltre devo scalare fino a toglierlo lo xanax, ne prendevo 20 gocce per 4 volte al di, ho iniziato 7 anni fa con dosi più basse, e mi è stata data una riduzione elevata poi riaumentata a causa di crisi di astinenza. Volevo sapere quanto deve passare da una pastiglia all'altra e come devo scalare lo xanax. Per prendere fiducia e non avere paura.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Non sono cose che deve chiedere qui, ma sicuramente l'indicazione su cosa assumere e quando l'ha ricevuta dal medico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione ma volevo un consulto anche da voi per prendere fiducianello specialista scelto. Sono fobica e ipocondriaca pertanto volevo un confronto. Grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Non è che voleva un confronto, chiedeva un'indicazione su cosa e come assumere.