Cause stanchezza e debolezza?

Salve! Sono in cura psicoterapica e farmacologica per leggeri tratti della sindrome di Asperger e dismorfofobia. Sto assumendo questa cura farmacologica: Lorazepam gocce (4+4+10), Abilify 5 mg (2 cpr al giorno), Neuleptil 10 mg (1-1/2-1) ed Eutimil 20 mg (1 cpr più mezza). L'ossessività sul mio volto e le crisi si sono ridotte, ma sto avendo i seguenti effetti collaterali: difficoltà di concentrazione (mi affatica facilmente, quando leggo e quando guardo la tv), non riesco a masturbarmi, stanchezza durante il giorno, debolezza, e alle 22 già ho sonno, quando io ero abituato ad andare a letto tardi. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Lei già scrive, quindi ha capito, che i disturbi da lei descritti sono probabilmente effetti collaterali della terapia farmacologica che sta assumendo. Glielo confermo.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Dottore, sono andato al controllo oggi. Mi é stato messo il Lorazepam solo di sera (8 gocce).