Lamotrigina e sfera cognitiva

Gentili psichiatri,
vorrei sapere se un trattamento di circa un anno con lamotrigina a dosaggi psichiatrici (100 mg) possa avere, seppur in sporadici casi, ripercussioni sulle facoltà mentali. Non mi riferisco alle facoltà percepibili nel corso del trattamento le quali possono sembrare alterate da eventuali effetti collaterali, ma a trattamento terminato .
Ringrazio in anticipo chi si sentirà di prendere in carico la mia richiesta di consulto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63