Seguendo una cura per la depressione da circa 4 mesi

Salve,avevo già scritto in passato,sto seguendo una cura per la depressione da circa 4 mesi,rizen 6 gocce alle ore 10,zoloft 75 mg alle ore 14:30 e una compressa di limbytril ore 21:00,devo dire che molti sintomi sono migliorati,come l'umore,ho ripreso un pò di vita sociale,anche se altri sintomi come mal di testa,testa sovraccarica e bollente,disorientamento,sudorazione eccessiva,vuoti di memoria,sono ancora persistenti,ho la visita dal mio psicoterapeuta fra 15 giorni,ma nel frattempo avrei bisogno di un pò di rassicurazione,secondo voi sono normali questi sintomi,aspetta una vostra risposta il prima possibile,grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La richiesta di rassicurazione non è mai una richiesta appropriata in quanto implica che sono presenti dei sintomi che si vogliono gestire con le buone parole ma senza. di fatto, trattarli in modo adeguato.

La permanenza di sintomi deve essere un fenomeno che deve essere riportato in modo continuativo al prescrittore altrimenti si entra nel circolo vizioso delle rassicurazioni senza curarsi davvero.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/