Fluoxetina-interrompere la terapia

gent.dottore,
da 2 mesi sto prendendo la fluoxetina ratiopharm(1 pasticca al giorno)e da 10 giorni ne prendo e al giorno.Giovedi ho sospeso tutto perche la fluoxetina non mi ha dato nessun beneficio soltanto nausea,vomito,nervosismo e mancanza d'appetito.Sono in cura neorologica dal 2005 (ho assunto daparox,zoloft,entact,efexor ecc.),devo dire che il daparox mi ha fatto sentire veramente bene,poi dopo 6 mesi l'effetto svanisce e si cambia farmaco.Pero nessun farmaco mi ha fatto cosi male come la fluoxetina.Cosa può succedere adesso che ho smesso all'improvviso? Adesso prendo solo ca. 20 gocce di xanax al giorno.La ringrazio per il tempo che vorrà concedermi e porgo distinti saluti Antonio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente,

abbiamo piu' volte ribadito che non e' possibile fornire delucidazioni in merito ai trattamenti farmacologici ne' tantomeno fornire prescrizioni o indicazioni di altro genere.

Domani mattina parli con il suo medico di famiglia e si faccia dare le indicazioni opportune, oppure ricontatti il suo psichiatra

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/