Rivotril e laroxyl

gentili dottori assumo da anni anafranil 75mg zyprexa 5mg e poi ho dovuto aggiungere 12 gocce di rivotril per una forte ansia che mi è comparsa. purtroppo pero come ben sappiamo il rivotril mi ha portato assuefazione con bisogno di aumentare il dosaggio ed il mio psichiatra mi ha prescritto 12 gocce di laroxyl. purtroppo da solo il laroxyl non si dimostrato efficace come il rivotril e quindi ho ripreso 12 gocce di rivotril che purtroppo sono destinat ad aumentare per effetto della risaputa assuefazione,, sono molto preoccupato sia per il fallimento del laroxyl e sia perche credo di essere destinato ad aumentare il rivotril poiche a quanto pare le benzodiazepine risolvono il mio problema. volevo qualche consilgio in merito alla mia situazione perche mi sentomolto giu di morale e preoccupato, grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Dipende se ciò che ha è effettivamente ansia o altro.

Il punto è che anche il resto della terapia resta a dosaggi bassi per cui andrebbe valutato un aumento piuttosto che aggiunte casuali.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore grazie per la risposta volevo dirle che all inizio anni fa la mia diagnosi era di disturbo ossessivo depressione ansiosa. e come le dicevo i primi tempi prendevo anafranil 75 mg e zyprexa 5mg. sono stato bene per qualche tempo solo che poi mi è venuta fuori un ansia ingestibile e ho dovuto aggiungere rivotril 12 gocce. poi mi e stato prescritto laroxyl 12 gocce che non si è dimostrato un valido sostituto del rivotril che ho ripreso ..il punto è che adesso il rivotril mi ha portato assuefazione con bisogno di aumentare il dosaggio. sono terrorizzato dal pensiero di essere condannato ad aumentare il dosaggio all infinito o secondo lei ci sono altre vie possibili?? grazie