Sospensione cura

Buonasera,volevo chiedervi alcune cose.
La mia cura è questa:Mattina efexor 75+37.5. + 1e mezzo lorans
Pomeriggio: Efexor 75+1,5 lorans + 7 gocce laaroxyl + Depakin 200 a rilascio normale
Sera: Depakin 500 + 10 gocce laroxyl + ,5 lorans

Diagnosi:
Ansia pseudounipolare

Sto scalando il laroxyl 1 goccia a settimana,anche se il mio prof mi aveva detto di scalare più velocemente.
Secondo voi scalando 2/3 gocce a sett andrò incontro ai classici sintomi da sospensione?
Da un lato vorrei scalare e togliermi un po' di queste medicine,dall'altra ho molta paura
Ho già avuto brutte esperienze scalando troppo velocemente.
Il mio psichiatra vorrebbe togliermi prima il laroxyl e poi Efexor 37.5.
Secondo voi la cura è troppo pesante?
Ho avuto altri momenti in cui l'ansia di è fatta sentire ma ho fatto anche lunghi periodi di benessere...dal 2006 al 2018.
Solamente ora il prof mi ha messo il Depakin come stabilizzaatore dell'umore.
Tornando alla domanda iniziale...
Meglio scalare 1 goccia a settimana o posso
scalare più velocemente?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Deve seguire le indicazioni ricevute senza fare variazioni personali.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto.
Quindi scalare più velocemente come dice il mio psichiatra.
Se dovessi avere effetti collaterali da sospensione in quanto tempo se andrebbero via?
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno,il tremore e le palpitazioni possono essere sintomi da sospensione del Laroxy?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Funziona che lei segue le indicazioni e poi riporta al suo psichiatra le problematiche relative alla sospensione in modo che il prescrittore possa regolarsi di conseguenza.
[#5]
dopo
Utente
Ho fatto come ha detto. Lui ritiene che con tutte le medicine che prendo nn possano essere due gocce di laroxyl a causarmi tremori e stanchezza
Io poi ho il Depakin che dovrebbe fai da paracadute
Io vorrei tanto riuscire a scalare senza ricadere nelle paure.
Le scrivo per avere in parere in più
Grazie
[#6]
dopo
Utente
Il tremore potrebbe essere dato dal Depakin? La cosa che mi preoccupa è che ieri stavo bene,oggi invece anche il tono dell'umore è cambiato.
Potrebbe essere lo scalaggio del Laroxyl?
Due gocce in due settimane mi sembrano davvero poche per influire sul morale.
Secondo lei ?
[#7]
dopo
Utente
Posso avere un suo parere in merito .
..come scalare laroxyl
Una goccia a settimana potrebbe andare bene o scalare troppo lentamente porta ad altri effetti collaterali?