Problema farmaci

Gentilissimi dottori, Sono una ragazza di 30 anni e dopo 4 anni di cura con 40 mg di fluoxeren e 5 gocce di tranquirit sono stata ricoverata con un collasso, pressione 47/70 attribuito al tranquirit che mi hanno sospeso subito. Ormai è passata qualche settimana e io sto malissimo, forti crisi di panico e ansia .. sono convinta che il fluoxeren mi stia facendo male ma ogni medico mi dice che non è possibile .. tutti dicono che dopo 4 anni non può far venire attacchi di panico.. ho le compresse da 0.25 di xanax per tamponare ma anche lì ho troppa paura di assumerlo per L effetto paradosso. È possibile che dopo 4 anni mi stia facendo avere un peggioramento? Appena lo assumo, quindi mando giù le compresse sto malissimo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63