Attivo dal 2019 al 2019
Gentili medici sono qui a provi delle domande perché sono estremamente preoccupato.
Soffro di disturbo ossessivo compulsivo e fino a ieri sono stato in cura con fluoxetina 40mg, seroquel 200mg e serenase 20 gocce (2mg).
Quando ho introdotto il serenase con le ossessioni é andata molto bene ma prima mi ha portato i battiti del cuore molto alti e quindi è stato inserito un beta bloccante e ora forti tremori tanto da non riuscire a mantenere una tazzina in mano senza tremori.
Mi è stato dato akineton 2mg 1 compressa ma non mi fa niente sui tremori.
Ieri sono stato dallo psichiatra e mi ha detto di sostituire le 20gg di serenase con 25mg di Largactil. Il tutto in un giorno.
Io sono preoccupato. Si può fare un cambio di antipsicotici così velocemente?
Che differenze hanno tra di loro serenase e largactil?

Grazie

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Il tutto dovuto all'aggiunta finale di serenase, ovvero si esclude che siano gli altri due medicinali ?
La sostituzione del neurolettico non ha niente di strano, ma mi chiedo perché ci sian due antipsicotici, quetiapina e un altro.
Il tremore, se non risponde all'akineton, non sembrerebbe però legato al serenase.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"