Ansia e attacchi di panico

Salve!
Ieri sono stata dalla nuova psichiatra dopo essermi trasferita a Roma.
Prendo entact 20 e 10 gocce di xanax al mattino e 10la sera..siccome è un annetto che non trovo più gli effetti e sono in piena ansia e panico,abbiamo optato per cambiare cura,e la dottoressa mi ha prescritto ezequa da 30 mg per la prima sett e depakin 300 ..nel frattempo prendo comunque mezza entact e le gocce di xanax,così facciamo lo scalaggio mentre inseriamo i nuovi farmaci..io ho un po’ paura per l insorgenza di brutti effetti come mi è successo in passato..che cosa può succedere?nel senso..quali potrebbero essere i sintomi che potrei sperimentare durante questo passaggio??almeno così lo so e sono più tranquilla..grazie mille..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Nel corso della prescrizione eventualmente le dovevano essere indicati i possibili effetti relativi alla variazione.

Questa variazione è comunque un trattamento che in teoria poteva essere fatto in modo differente e più veloce senza queste modifiche.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
La dottoressa mi ha detto che non dovrebbe succedere nulla,tutt’al più non trarrei beneficio dai nuovi farmaci..è così?
Perché mi spaventa più il pensiero che io possa non riconoscere dei sintomi strani’ Ed andare in panico piuttosto che la variazione in se.
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto