Citalopram 30mg

Buongiorni cari dottori grazie per esserci sempre.... io vorrei avere una notizia riguardo questo farmaco
È da 5 mesi o poco più che ho iniziato questa terapie all inizio 20 mg dopo qualche settimana 30 mg perché è da più di un anno circa che soffro di ipocondria avanzata stavo perdendo il controllo di tutto ho iniziato la teparia dalla psicologa in tutto questo vivo in Germania ho avuto la fortunata di trovare dottoressa e psicologa che parlano italiano sembra comunque che sto molto meglio non c'è paragone non sono più convinta che ho qualche tumore ogni cosa che avevo per me era un tumore ora questa paura la so controllare ma so pure che sto cosi grazie al farmaco comunque il problema adesso consiste che oggi mi sono finite queste pillole in farmacia non le danno senza ricetta quindi dovrei stare oggi cioè venerdi sabato e domenica senza prenderle sono nel panico che succede se per tre giorni non le prendo? Grazie in anticipo per qualsiasi risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
E quindi? Cosa sarebbe? Avere di nuovo le paure? Ho stare male fisicamente
[#3]
dopo
Utente
Bastano tre giorni per stare di nuovo male? No cavolo e come faccio ora non ci voglio credere
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se sospende tre giorni può avere qualche sintomo.