Triplo antidepressivo

Ho una prescrizione di remeron 45mg e wellbutrin 300rm. Ed un altra di efexor 75rp. Potrei domandare ai medici di prenderli tutti e tre insieme visto che efexor e remeron si combinano molto bene senza molti rischi, e anche con il wellbutrin. Visto che il bupropione si usa come coadiuvante per diminuire gli effetti collaterali degli antidepressivi. Si usa nella pratica clinica questa tripla combinazione?
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Se i tre farmaci sono stati prescritti dallo psichiatra che la segue deve chiedere chiarimenti a lui.

Franca Scapellato