Tutti questi sintomi possono essere legati all ansia

Salve sono un ragazzo di 26 anni circa un mese fa ho subito un incidente stradale un tamponamento da cui ho avuto un colpo di frusta dopo circa una settimana una sera mentre ero con gli amici ho fatto 1 tiro di una canna di marijuana,dopo 5 minuti sono stato malissimo una sensazione di non essere più nel mio corpo il cuore che batteva fortissimo la testa che esplodeva tanto che pensavo di avere un ictus mi sono fatto portare a casa il giorno seguente mi svegliai con ancora quel malessere non se n era andato preso dalla paura mi sono fatto portare in ospedale dove non hanno trovato niente di anomalo (esami del sangue ed ecg)e mi hanno dimesso con diagnosi di stato ansioso.ad oggi che scrivo e passato più di un mese ho visto un neurologo dove mi ha prescritto una rm cerebrale e emg arti superiori tutto nella norma io soffro di fascicolazioni (guizzi involontari senza movimento dell arto )su tutto il corpo spesso mal di testa e stanchezza generale e non sento più di essere come prima il mio medico di base mi ha prescritto il muscoril per le fascicolazioni ma per ora sono al secondo giorno di trattamento non è cambiato nulla. Ho avuto circa 10 anni fa un altro episodio legato ad una canna dove mi era stato prescritto xanax e citalopram dopo cosa potrei fare per tornare a vivere serenamente e nel minor tempo possibile? Tutti questi sintomi possono essere legati all ansia? Questa situazione è molto invalidante non riesco ad andare al lavoro uscire di casa.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sono sintomi corrleabili con l’uso di sostanze per cui dovrebbe farli trattare da uno specialista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ma sono stati 2 casi isolati uno dieci anni fa e uno un mese fa io non sono un fumatore abituale puo una canna avere questi effetti catastrofici o ci sia qualcosa di fisico che non è stato valutato?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Anche il singolo uso può dare questi effetti