Tachicardia stress cardiopalmo...

Salve gentilissimi, in questo ultimo mese non mi sento più bene. Ogni notte prima di dormire pensavo alle cose brutte della vita, alla morte ecc. Finché una notte mentre ero sdraiato a pensare il cuore mi incomincia a battere forte e veloce e non riuscivo a respirare. Chiamai il 118 che dopo vari controlli Nn mi portarono manco al pronto soccorso. Ma io non mi sono sentito bene manco i giorni prossimi, sentivo il cuore che batteva OVUNQUE e stanchezza oltre a dolori al ginocchio e gomito. Quando andai al pronto soccorso dove mi fecero vari controlli e dicevano che era tutta ansia e stress. Io per i prossimi giorni cercai di tranquillizzarmi ma niente. Ogni giorno gli stessi sintomi anzi con il te po' se ne aggiungono altri come il cuore che rallenta, stanchezza e extrasistoli. Durante il corso della giornata il mio umore cambia: ad esempio penso che non sia nulla di grave e altre volte mi sale la depressione.molte volte tendo sempre a controllarmi il battito cardiaco, anzi non ne ho bisogno dato che il battito lo sento ovunque e sempre in ogni parte del corpo, quando il cuore rallenta. Oggi ho anche maldi testa. Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dovrebbe effettuare una visita psichiatrica per una valutazione ed un trattamento specifici.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Si, a settembre inizierò un percorso da uno specialista psichiatrico, perché ora sono in vacanza all'estero e ritorno a settembre. Le volevo chiedere se ci sono dei rimedi naturali che comunque riducano questo fastidiossimo stress che non mi sta facendo vivere la mia vita normale.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Rimedi naturali non ce ne sono
[#4]
dopo
Utente
Salve sta mattina mi sono svegliato come al solito giù di morale, ma ultre a questo non riesco a parlare, é come se avessi qualcosa in gola che mi impedisce di parlare bene. È legato all'ansia