Tic nervosi adolescenza

Gentile staff di medici italia sono un ragazzo di 18 anni ke ha un ripetuto tic al collo e degli occasionali tic motori a vari parti del corpo ke accadono sopratutto nei periodi di stress e stanchezza di cui vorrei tanto liberarmi...ho gia fatto 1tac e nn sono state trovate anomalie al cervello....mi hanno detto solo che dovrei stare piu tranquillo ke sono 1po troppo nervoso.....mi piacerebbe capire cm fare ad eliminare del tutto questi tic....confido nella vostra risposta e vi ringrazio in anticipo...

cordiali saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la sua richiesta deve essere posta ad uno specialista che determinerà la natura di tali tic formulando una diagnosi e proponendole il trattamento più adeguato. In questa sede non è possibile dare ulteriori informazioni senza conoscere altro della sua situazione.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it