Depressione, problemi generici

Buongiorno

mi chiamo Yuri sono un ragazzo di 29 anni, e sono qui per chiedervi aiuto perchè spesso ho problemi di depressione seguiti da pensieri suicidi.
in momenti di lucidità ho sempre pensato che era ora di farmi vedere da uno specialista, ma sono terrorizzato a parlarne faccia a faccia.
Ho pensato di rompere il ghiaccio iniziando a parlarne con voi.
la depressione secondo il mio ragionamento deriva tutto dai miei fallimenti nella vita, nel lavoro e gli amici.
spesso litigo anche per cose banali, ho un carattere instabile, spesso nervosismo, ho un brutto carattere.
ho cercato di seguire alcune guide di autocontrollo ma con scarsi risultati.
uno dei problemi maggiori, è il lavoro sono riuscito involontariamente a farmi odiare da tutti.
senza contare il lavoro svolto male, sono a rischio di perdere anche questo per l'ennesima volta.
mi sento completamente incapace quasi un handicap di svolgere un qualsiasi lavoro semplice, e di poter vivere come una persona normale.
con pensieri e azioni spesso infantili e con ritardi mentali più o meno gravi.
ho cercato di evitare di socializzare con i colleghi sul lavoro per evitare il più possibile che rovinassi i rapporti;
ma ho fallito anche in quello perchè molti di loro hanno pensato che volessi evitarli volontariamente perchè considerati da me antipatici.
ma non era mia intenzione.
a peggiorare la situazione è il fatto che quando mi sale la depressione inizio a mangiare dolci a esagerare, stò diventando anche obeso.

scusate per lo sfogo ma se non mi fermo ora, la situazione potrebbe diventare più grave di quello che sembra.
non so che fare vi chiedo aiuto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve necessariamente rivolgersi ad uno specialista dal vivo per un trattamento adeguato alla sua condizione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/