Problema alla vista

Buon giorno, grazie per l'attenzione
Sono una ragazza di 28 anni. Da qualche anno,dopo un periodo di grande stress e isolamento,ho cominciato ad avere due fastidiosi disturbi presenti in modo costante. Un continuo acufene all'orecchio,come un'interferenza costante ,e problemi alla vista,in quanto le pupille si dilatano e stringono da sole,molte volte nel giro di pochi secondi senza che ci siano stimoli di luce come causa. So che ha a che fare con le mie emozioni,perché,mentre da fuori posso apparire anche serena o contenta,dentro sono anche mezzo traumatizzata credo, sempre sulle spine e spaventata. Non voglio dovermi rivolgere ancora a dottori o psicologi,hanno abusato della mia fiducia, tempo e denaro anche troppo. Vorrei solo sapere se è possibile attenuare questi fenomeni fisici in un modo semplice e sicuro.
Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il modo più semplice e sicuro è la visita psichiatrica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Ma non riesco,per questo scrivo qui. Non ho nessuno di fiducia a cui rivolgermi. Ho prenotato e disdetto trenta e passa volte con diversi dottori perché l'angoscia di doverci andare è insopportabile. Se almeno avessi un'idea di cosa potermi aspettare da una visita forse la saprei gestire meglio.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Una visita è una visita.

Non può scrivere on line alla ricerca di una soluzione e sfuggire alla soluzione più semplice.
[#4]
dopo
Utente
Allora a cosa serva questa sezione di psichiatria di Medicitalia,se tutte le risposte che date sono "si rivolga ad uno psichiatra/psicologo della sua città" ?.