Lyrica effetti sull ansia

Salve da 14 giorni assumo 25 mg di lyrica per ansia e sto' scalando il lexotan dopo 3 mesi e mezzo di assunzione di 9/10 gocce. Vorrei sapere dopo quanto tempo il lyrica agisce sull'ansia. E se il dosaggio e' ancora basso perche' agisca sull'ansia ed eventualmente quale sarebbe il dosaggio ottimale. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Quale sarebbe il dosaggio ottimale dittore?
[#3]
dopo
Utente
Dottore posso farle un'ulteriore domanda se non la disturbo: il lyrica puo' essere impiegato , oltre che per l'ansia, come stabilizzatore dell'umore?