Sospensione psicofarmaci

salve, sono da circa 7 settimane sotto terapia con psicofarmaci.
ho assunto per un mese e 10 giorni:
5 mg di abilify, 2 compresse di xanax a rilascio prolungato da 0, 5 mg, 10 mg di dropaxin e 1 mg di tavor.
dopo un mese i miei risultati psicologici sono migliorati molto cosi lo psichiatra ha deciso di dimezzare la terapia da circa 10 giorni.
il problema sono gli effetti collaterali di questa terapia tra cui: difficolta a dormire, irrequietezza, difficolta a concentrarmi, diffcolta nella minzione e stitichezza ecc.. .
Lo so che non sono cose da fare senza consulto medico, ma visto la mia forte intenzione ad abbandonare la terapia e l'impossibilità per motivi economici di andare dallo psichiatra, la mia domanda è: Rischio di andare incontro a sintomi di astinenza se interrompo la cura?
corro dei rischi collaterali?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63