Assunzione latuda con seroquel

bngiorno
mio padre di anni 82

gli e' stato prescritto latuda 37 una compressa al giorno la sera a cena

e ridotto il seroquel a 25 sempre la sera per poi sospenderlo in quanto prima ne prendeva 50

ora chiedo

non mi e' stato detto a che distanza va preso il seroquel e visto anche che prende altre medicine come depakin 300 - norvasc e torvast a che distenza di tempo vano assunte >?

attendo vs grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
purtroppo il referente e' in ferie