Psichiatra

Gentili dottori è possibile che ogni volta che ho assunto il deniban dopo un paio di giorni sia stato subito meglio invece stavolta dopo 8 giorni di assunzione non faccia più effetto? Ha perso la sua efficacia su di me? Devo aspettare qualche giorno in più sono in confusione
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il tempo della risposta clinica può essere variabile, anche nella stessa persona in diversi momenti di assunzione. Occorre aspettare ancora qualche giorno e poi parlarne con lo specialista di fiducia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore martiadis grazie per la risposta ma puo essere che una molecola come il deniban che abbia fatto sempre effetto su di me di punto in bianco possa non fare più effetto la ringrazio se vorrà rispondermi