Salve da quando sto assumendo il depakin quando mi sveglio mi sento molto giù e con un ansia depress

Sono in cura al Sert faccio terapia psicologica e assumo attualmente 8 mg di metadone.. il mio psichiatra mi ha dato il depakin 800 mg Sono partito 10 giorni fa da 150 raddoppiando e sono arrivato a 800 premetto che da una settimana ho smesso di fumare le canne Perché l'ultima casa che avevo fumato e il giorno dopo mi è venuto un forte attacco di panico Ma attualmente anche se ho smesso mi sento molto instabile di umore molto giù e tutte le volte che mi sveglio sia la mattina o anche dopo il riposo pomeridiano mi sento molto giù con questa ansia forte
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve attendere che la terapia abbia il suo effetto.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie..ma è normale avere ansia o pensieri accelerati ? Ormai sono a 800mg di Depakin da 4 giorni..so che è sedativo e nn dovrebbe darmi ansia..cmq sì l'unica cosa che posso fare è avere pazienza e attendere anche perché martedì ho 3semi del sangue da portare dal mio psichiatra il 6 agosto così capirà se aumentare o diminuire..grazie e buona giornata
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Preciso che prima di iniziare terapia Depakin nn avevo questa ansia..anche se nn constante ..ma prima stavo meglio
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Purtroppo deve mantenere la terapia fino al controllo e poi si stabiliranno le variazioni.