Ho paura chiedo aiuto

Salve dottori, torno a scrivere sperando in piu' risposte. Io non so piu' cosa pensare frequento la psicologa da mesi e ogni 2 mesi incontro il mio psichiatra il quale mi ha fatto una diagnosi di disturbo ansioso. Ma continuo a non crederci che ho un disturbo ansioso, continuo a guardare internet per rassicurarmi ma non serve a nulla sto troppo ma troppo male, ho paura che mi stia venendo una psicosi sono due anni che aspetto che mi venga a sto punto forse sarebbe meglio averla che logorarsi giorno e notte cosi. Ho dei pensieri che non mi fanno piu' vivere serenamente, sto male chiedo un aiuto anche solo un consiglio vi prego non voglio impazzire anche perché ho un bimbo piccolo da accudire ma cosi non ce la faccio piu'. Aiutatemi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Utente
Si paroxetina ma io nn trovo miglioramente mi puo' spiegare cosa sono questi sintomi per favore sto male
[#3]
dopo
Utente
Non ce nessuno che puo' rispondermi per favore