Sonno profondo

Gentili medici,
C'è un problema che mi affligge da almeno due giorni e sono molto spaventata.
Premetto che non mi è mai accaduto.
Dormo profondamente tanto da non sentivo qualcuno che mi chiama e prova a svegliarmi ne sveglia e quant'altro. Ho paura io possa entrare in coma o non risvegliarmi, è possibile?
Quale può essere la causa
Ho molta paura, vi chiedi aiuto.

Cari saluti
[#1]
Dr. Adelia Lucattini Psichiatra, Psicoterapeuta 182 7 26
Nei casi di sonno profondo come quello che Lei descrive, se persistono, è necessario fare una visita in centri specializzati e accertamenti diagnostici.
Iniziare un percorso disgnostico di solito abbassa i livelli d'ansia e la preoccupazione.

Dr. Adelia Lucattini.
Psichiatra Psicoterapeuta.

Psicoanalista Ordinario SPI-IPA.Esperta in bambini e adolescenti.Depressione-Disturbi dell'umo

[#2]
dopo
Utente
Salve doc,
Ma di cosa potrebbe trattarsi?
E che tipo si visite?