Ansia

Volevo sapere se e’normale che uno psichiatra sia irreperibile telefonicamente da almeno quattro giorni sono in cura per ansia e doc e dopo avere smesso la cura perché stavo meglio ho avuto una ricaduta adesso è una settimana che ho dovuto riprendere, sono a 10 gocce di cipralex e sto malissimo credo siano gli effetti collaterali di ripresa cura lo sto chiamando da cinque giorni per sapere se nel caso posso prendere dello xanax per contrastare un po’ questi effetti ma non c è modo di rintracciarlo io nel frattempo sto malissimo e non so cosa fare.. . non voglio fare cure fai da te ma seguire le sue indicazioni ma come faccio se non c è modo di chiamarlo.. . volevo solo capire se è una cosa normale secondo voi non riuscire a parlarci per quattro giorni e non sapere cosa fare!! c è nel senso voi siete sempre rintracciabili dai vostri pazienti? ovviamente
in orario lavorativo.. .
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Mi sembra più che normale, a parte circostanze straordinarie, esistono le ferie. Stiamo parlando di quattro giorni peraltro, quindi se ha urgenza si rivolta alle strutture che coprono le urgenze.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini