Tranquirit

Salve sono in cura per doc con fluoxetina 60mg e cipralex 10mg.
Per dormire ho preso En fino a 40 gocce m anon funUonav apiu.
Prima zolpidem 25gg funzionato solo per un mese.
Ora lo psichiatra mi ha prescritto tranquirit 30gg a sera dicendomi che é più forte di En maio su un forum ho letto il contrario.
Quale è la verità?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Sostituendo una benzodiazepina a cui è abituato con un'altra si riproduce un effetto solo se la dose equivalente è maggiore ma poi si esaurisce anche quell'effetto dopo un po'.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Io prendevo 40 gocce di En e 25gg di sonirem.
Ora 30gg di tranquirit.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Mi paiono passaggi sostanzialmente neutri, non mi attenderei nessun effetto.