Psicosi ossessiva

Buonasera dottori. ho una psicosi ossessiva. sono 6 mesi che mi sto curando solo con antipsicotici Perché il dottore mi ha detto che ho molta angoscia e che il disturbo ossessivo e' si che ce L ho ma e'piu secondario. Attualmente sto prendendo due sycrest da 10 la sera. pero non riesco ancora a stare bene Perché nella mia testa ho una Paura grande che di giorno se mi dovesse venire il sonno e mi troverei sul divano o magari sto seduto e mi viene da dormire non riesco a dormire mi sento la mente allertata che anche se chiudo le palpebre e avendo sonno non riesco a dormire e questa Cosa mi mette molta Paura e agitazione, e come se nella mia mente si e' instaurato un grande paura che cosi passando il tempo e sentire sempre questo sintomo col tempo mi porti alla morte. di notte riposo e' solo di giorno che vengo preso da questa situazione che non capisco Cosa puo essere questo allarmismo che ho nella testa. Se potete darmi un significato a questo e poi volevo chiedervi se avendo il disturbo ossessivo si cura solo con gli antipsicotici o ce Dell altro che posso prendere? Perché stando cosi non riesco a fare neanche psicoterapia che sto seguendo da 9 sedute con psicoterapia strategica e voglio chiedervi anche se al posto di questa psicoterapia strategica potrebbe essere meglio psicoanalisi. Gradirei una risposta vi ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve attendere i tempi di risposta.

La psicoterapia nel suo caso potrebbe anche non avere indicazioni.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/